Mantenere Una Relazione Sana Come Lavoratore del Sesso

BrookesBottoms By BrookesBottoms 41 views

Venditore Consigli per i Venditori Prospettiva dei Venditori
Mantenere Una Relazione Sana Come Lavoratore del Sesso

Mio marito ed io siamo sposati da 8 anni e stiamo insieme da un totale di 14 anni. Ora abbiamo 2 bambini, una casa e ci siamo sistemati nella vita, ma spesso quella monotonia diventa vecchia.

Se sei come me, e penso che molti di noi venditori siano simili, ti piace l'attenzione, tutta l'attenzione. (haha). Mio marito è fenomenale e mi dà molta attenzione ma la mia sete non era ancora completamente soddisfatta.

Ho sentito parlare della vendita di foto di piedi, mutandine usate e molte altre cose su TikTok. A questo punto, ne ho parlato con mio marito. Entrambi abbiamo discusso quali fossero i NOSTRI limiti e cosa ci sentivamo a nostro agio a condividere di noi stessi. Eravamo entrambi completamente nuovi alla comunità kink/fetish e non sapevamo bene in cosa ci stavamo mettendo.

Ho iniziato solo su Instagram inizialmente vendendo roba relativa ai piedi. Non ero ben informata, non sapevo davvero cosa stavo facendo, e avevo un SACCO di perditempo e ho rapidamente rinunciato. Poi ho sentito parlare di All Things Worn, un posto dove gli acquirenti vanno appositamente per gli acquisti.

A questo punto, realizzando che mi stavo espandendo un po' di più, era necessario rivedere i limiti. Devo dire che il mio viaggio su ATW non è stato tranquillo fin dal primo giorno, e io e mio marito ABBIAMO avuto delle difficoltà. Sono qui per condividere ciò che ho imparato su COME mantenere una relazione sana pur condividendo una grande parte di te stesso.

Ovviamente, questo è ciò che ho imparato e sono sicura che ci siano partner là fuori con meno/maggiori limiti e capire cosa funziona per TE è la cosa più importante.

Limiti

I limiti sono ENORMI! I tuoi limiti e quelli del tuo partner POTREBBERO non coincidere e questo è assolutamente ok. Potresti avere limiti rigidi e limiti morbidi e i limiti sono sempre in evoluzione.

Quando ho iniziato qui mostravo MOLTO meno di quanto mostro ora, tuttavia, No Nudità rimane costante. SII SPECIFICO! Prendi un quaderno e scrivi ESATTAMENTE quali saranno quei limiti.

Stai mostrando il tuo viso? Viso parziale? Includerai il tuo naso nel tuo viso parziale o no? Potresti pensare che essere così particolare sia ridicolo ma se aiuta tutti a sentirsi più a loro agio e scrivere ti aiuta a ricordare i limiti, ne vale la pena.

I limiti cambiano anche insieme ai livelli di comfort. Potresti scoprire che all'inizio il tuo partner è a suo agio con qualcosa e poi, una volta che inizi a offrirla, si rende conto che non si sente a suo agio come pensava sarebbe stato. Oppure il contrario dove iniziano a sentirsi più a loro agio e sono ok con mostrare e condividere un po' di più.

Rivedere i limiti, fissare una data sul calendario e assicurarsi che avvengano discussioni regolari per assicurarsi che tutti siano ancora sulla stessa lunghezza d'onda è estremamente utile.

Gestione del Tempo

Una cosa per cui non ero preparata all'inizio era il tempo speso, comunicare, fare foto, modificare, ecc. Questo è un altro punto in cui io e mio marito abbiamo dovuto modificare le cose.

Inizialmente, quando abbiamo iniziato, fare foto era divertente! Mio marito aveva il lusso di guardarmi provare un sacco di cose diverse, farmi foto mentre posavo e inserire l'occasionale foto piccante solo per lui

Eventualmente, mio marito aveva espresso preoccupazioni sul fatto che le nostre serate erano spesso occupate a fare foto e video o a comunicare con gli acquirenti, cosa che lo faceva sentire come se avessimo bisogno di più tempo per "noi".

Quindi ci siamo seduti di nuovo con quel quaderno e abbiamo iniziato a inventare alcune "ore lavorative". Quando la comunicazione avviene, quando si fanno foto e dare priorità al tempo con l'altro?

Comunicazione e Apertura

Questo ovviamente varierà da persona a persona. Alcuni partner sono a posto lasciandoti carta bianca e non controllando, ed è bene. SE sei tu, e hai comunque dei limiti, NON prendere per scontato questo livello di fiducia.

Parlando per esperienza, prima di inviare quel messaggio che è "al limite" pensa a te stesso SE il tuo partner lo leggesse, come reagirebbe? Sarò 100% aperta e onesta nel dire che ho infranto quella fiducia e ABBIAMO dovuto ricostruire per arrivare a dove siamo ora.

Ho una memoria terribile e spesso dimentico i dettagli esatti di ciò a cui abbiamo concordato ed è per questo che consiglio vivamente di scrivere cosa si sentono a proprio agio tutti in modo da avere sempre qualcosa a cui fare riferimento se non si è sicuri. Alcuni partner vogliono leggere tutto e avere accesso ad ogni conversazione, alcuni vogliono solo leggere/vedere quelli piccanti, e alcuni amano fare il punto sui tuoi "abitué". Ancora una volta, qui la COMUNICAZIONE è così importante.

Superare i Limiti (no)

QUI è dove mi trovo in difficoltà. I miei limiti sono un po' più distanti rispetto a quelli di mio marito, e spesso mi ritrovo a dire "dai! Questa parte del video è COSÌ eccitante! Per favore!" Questo è probabilmente stato il punto più difficile per me.

Mio marito FA rivedere quasi tutte le foto e tutti i video prima di inviarli, e ci sono volte che mentre guarda un video, c'è una parte con la quale si sente a disagio.

NON INSISTERE! Non vuoi spingere il tuo partner fuori dal suo spazio di comfort. Come ho detto, questa è stata la parte più difficile per me, quindi ho dovuto apportare alcuni cambiamenti al modo in cui faccio le cose per assicurarmi di non spingerlo oltre ciò che LUI è a suo agio nel condividere.

Una cosa che ho fatto per aiutare è rendere i miei video MOLTO più lunghi di quanto debbano essere. *occhiolino occhiolino​* ciò significa che se è tutto approvato, il tuo video finisce per essere un bel po' più lungo di quanto hai pagato *occhiolino occhiolino*.

Rendendo i miei video più lunghi del necessario, mi lascio spazio per tagliare pezzi e parti che sono troppo per lui, in questo modo non ho bisogno di registrare l'INTERO video di nuovo. (vale lo stesso per le foto, scatta foto in più così hai spazio di manovra).

Ovviamente, questo è solo ciò che ho imparato e ci sono così tante dinamiche diverse sul sito e ciò che funziona per uno potrebbe non funzionare per un altro. I due insegnamenti più importanti sono la comunicazione e limiti estremamente chiari sono sempre importanti in ogni aspetto di una relazione, non solo nel lavoro sessuale.


By BrookesBottoms

🌟 ALL Panties 48hr 🌟 🌟 ALL socks 72hr 🌟 📸 Now offering Polaroids as Add-ons📸 No I don't offer nudity or face, If those are deal breakers for you, I'm not your...

View Profile >


Interested in contributing to our awesome community blog? Why not get in touch with our friendly team?


More From Our Blog