La Parte del Consenso nella Mancanza di Consenso

SexyCece By SexyCece 82 views

Venditore Dom/sub
La Parte del Consenso nella Mancanza di Consenso

Prefazione: questo articolo non è per tutti. Potrebbe essere scatenante per alcuni e altri potrebbero pensare che sia un argomento inquietante. Queste sono le mie esperienze e opinioni, e non intendo parlare per qualcun altro. Se scegliete di partecipare, è incredibilmente importante farlo in modo sicuro poiché questo gioco assolutamente non è per tutti.

Fiducia

Quando pensi al consenso non-consensuale, molte persone pensano immediatamente a quanto sadico o masochista devi essere per "avere un feticismo dello stupro". E forse per alcuni... ATW li tiene fuori dalla prigione. Ma per altri come me, ne godo SOLO in un ambiente sicuro con un partner con cui ho comunicato ampiamente e di cui mi fido—i due pezzi più importanti di questo tipo di gioco, ancora più importanti del divertirsi.

Perché, chiedi? Perché, se non eseguito correttamente, la linea del consenso può essere superata molto rapidamente, e non sarà più divertente. Puoi passare dal divertirti a non divertirti in un attimo, e il tuo partner potrebbe non avere idea perché l'intero punto è combattere e dire 'no'.

Comunicazione e Limiti!

È qui che entrano in gioco le parole di sicurezza! Non impegnarti mai in alcun tipo di gioco rischioso senza una che hai discusso prima che qualsiasi tipo di gioco incominci. Come ho detto, questo gioco può essere pericoloso se non eseguito correttamente e può andare storto rapidamente se non hai un modo per dire al tuo partner che non ti stai più divertendo.

Un gioco così intenso richiede anche molta comunicazione prima che inizi. Tu e il tuo compagno di gioco dovreste discutere ciò che va bene, quale è un limite morbido e cosa è assolutamente fuori limite per te. Perché, di nuovo, le cose possono andare storte molto rapidamente se non lo fai. Non importa quanto possa piacerti il fatto che non ti piace quello che ti viene fatto, è ancora importante chiarire i dettagli. Ed è ok non conoscere tutti i dettagli prima di iniziare—a condizione che tu abbia quella parola di sicurezza.

Dopo gioco

Altrettanto importante quanto tutto il resto è il dopo gioco! Non avevo mai sentito parlare di dopo gioco come nuova domina, ma è incredibilmente importante non importa quale posizione tu giochi, specialmente se prevedi di giocare di nuovo con quella persona. Il dopo gioco può essere qualsiasi cosa dall'abbracciarsi e toccarsi dolcemente dopo, abbracci o baci, ma la parte più importante è la comunicazione. Che cosa ti è piaciuto? Cosa non ti è piaciuto? È stato troppo aggressivo/non abbastanza aggressivo? Ti sei sentito al sicuro? Cose possiamo migliorare? E più importante, come ti senti dopo? Se ti senti disgustato o triste o violato, è importante prendersi un momento per capire cosa è andato storto. Non dovresti mai sentirti male dopo una sessione di gioco, non importa quale gioco pratichi. Ecco perché la comunicazione è così importante sia prima che dopo. C'è un livello di fiducia che devi avere con il tuo partner: come bottom, devi sapere che il tuo top non andrà troppo oltre, ma come top devi essere in grado di fidarti del tuo bottom per dirti quando è troppo. Devi essere in grado di difendere te stesso per giocare in questo modo, proprio come faresti in qualsiasi altro tipo di gioco. Non è il momento di praticare il masochismo pesante perché c'è già troppa probabilità che si trasformi in non divertimento più.

Perché CNC?

Suona complicato, giusto? Quindi perché qualcuno vorrebbe giocare in questo modo? Ci sono articoli e blog qui che discutono le relazioni dom/sub e il sadismo/masochismo, ma nessuno di questi comprende appieno la sfumatura che è il CNC. Personalmente, il mio motto è: "Sono una strana troia, non una debole troia". Mi considero inconquistabile, una donna forte e sicura di sé che NON verrà spinta in giro o calpestata. Quindi perché mi piacerebbe giocare così? Il pensiero di poter dare via in sicurezza il mio controllo a qualcuno che mi brama talmente tanto da "non potersi controllare" è incredibilmente sexy per me, così come un modo sano per far fronte a traumi sessuali passati (secondo il mio terapeuta, comunque). Sono uno switch, e talvolta mi piace molto la degradazione, l'umiliazione e il masochismo che possono venire con questo gioco.

Non posso parlare per le persone a cui piace condurre lo scenario, ma suppongo che sia proprio quello. Avere il controllo totale su qualcuno in un modo che è più avanzato di un semplice scenario di dominazione con un partecipante disposto.

Conclusione

ATW è uno sbocco per tutti con ogni tipo di feticismi e kinks. Alcuni sono decisamente più accettati di altri, ma assolutamente *nessuno* dovrebbe vergognarsi di impegnarsi in questo tipo di gioco, purché sia veramente consensuale. Il gioco dovrebbe essere piacevole per tutte le parti e dovrebbe sempre essere fatto in modo sicuro e con un partner di cui ti fidi e con cui hai un certo tipo di relazione. Non posso sottolineare abbastanza questo punto. Non c'è niente di peggio che impegnarsi in un gioco solo per non divertirsi e rimanere con una sensazione sgradevole dopo. Questo tipo di gioco ha un impatto emotivo, che è un altro motivo per cui il dopo gioco è così importante, qualsiasi sia la forma per te.


By SexyCece

🏆 Top 10% of sellers 4/2023 🏆 🥈2nd place in #ClimbaxUpTheStairs Competition🥈 🤕 I currently have a broken leg. Some items may be unavailable or may need to be modified at my...

View Profile >


Interested in contributing to our awesome community blog? Why not get in touch with our friendly team?


More From Our Blog